Multe per detenzione lattine allo Skate Park a Piazza del Bacio

La polizia ha intensificato i controlli nell'area di Fontivegge

Lite tra una Coppia, entrambi finiscono in SCUDO

Multe per detenzione lattine allo Skate Park a Piazza del Bacio

Multe per detenzione – La polizia sta intensificando i suoi sforzi per mantenere il controllo nell’area di Fontivegge. Una task force composta da squadre delle Volanti, personale del Reparto Prevenzione Crimine Umbria Marche e del Nucleo Decoro Urbano della polizia locale ha recentemente condotto una serie di operazioni di controllo in questa zona, che comprende via Campo di Marte, via Canali, via del Macello, piazza Vittorio Veneto e piazza del Bacio.

Durante questi controlli, è stata data particolare attenzione anche ai parcheggi Fonti di Veggio in via Capitini e agli spazi comuni di alcuni edifici, dove erano state segnalate situazioni di degrado urbano.

Skate Park Fontivegge

Nello skate park dell’area, due individui di nazionalità nigeriana, nati nel 1998 e nel 1992, sono stati fermati e multati per aver violato un’ordinanza sindacale che limita la vendita di bevande in contenitori di vetro e lattine, nonché proibisce la detenzione di bevande alcoliche a fini di consumo. Questi controlli mirati hanno l’obiettivo di garantire il rispetto delle normative locali.

L’azione della polizia è poi proseguita con il pattugliamento di piazza Vittorio Veneto, dove è stato fermato un cittadino tunisino nato nel 1989, risultato essere irregolare e con diversi precedenti penali. Insieme a lui, è stata identificata anche una cittadina italiana nata nel 1992, anch’essa con precedenti. L’uomo è stato portato in questura e denunciato per non aver rispettato un ordine del questore che gli chiedeva di lasciare il territorio nazionale. Successivamente, è stato consegnato all’ufficio immigrazione e, dopo le procedure previste, è stato accompagnato al Centro di Permanenza e Rimpatrio di Gorizia.

Questi controlli mirati dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel mantenere la sicurezza e far rispettare le leggi locali nell’area di Fontivegge.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*