Morte Giuseppe Palmerini, il cordoglio dell’amministrazione di Perugia

Morte Giuseppe Palmerini, il cordoglio dell'amministrazione di Perugia

Morte Giuseppe Palmerini, il cordoglio dell’amministrazione di Perugia. L’amministrazione comunale esprime profondo cordoglio per la morte di Giuseppe Palmerini. Palmerini, scomparso all’età di 63 anni, è stato un importante imprenditore perugino. Insieme al fratello Antonello ha mantenuto e sviluppato l’azienda creata nel dopoguerra dai genitori Rino e Amelia e diventata una delle più rilevanti realtà di Ponte San Giovanni e della città.

Esponente di una famiglia da sempre legata al territorio, con il fratello si è prodigato per la valorizzazione di beni comuni, come il Monumento ai caduti di via Ponte Vecchio, contribuendo anche ai restauri della Fonte di San Francesco e degli affreschi nella Sala dei Quattro Elementi di Palazzo Conestabile della Staffa.

Giuseppe Palmerini si è distinto, altresì, per la passione e l’impegno nel mondo dello sport: è stato, tra l’altro, dirigente della Asd Pontevecchio e presidente del Comitato Regionale Umbro della Figc. A nome della città l’amministrazione rivolge sentite condoglianze a tutta la famiglia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*