
Morte di Giulia Fedele, l’amica è indagata per omicidio stradale
Morte di Giulia Fedele – La Procura della Repubblica di Perugia ha aperto un fascicolo per omicidio stradale in seguito all’incidente nel quale, all’alba di domenica, ha perso la vita Giulia Fedele, 22 anni di Foligno. Un’accusa pesante, ma necessaria per effettuare tutti gli accertamenti utili a stabilire le cause della morte di Giulia.
L’auto sulla quale viaggiava la ragazza lungo la statale 75 Centrale Umbra, all’altezza di Santa Maria degli Angeli, avrebbe urtato il new jersey per poi ribaltarsi. La ricostruzione dell’incidente ha portato a ipotizzare che al volante dell’auto ci fosse una delle due amiche, da qui l’apertura del fascicolo. Tutte e tre le ragazze dopo lo schianto sono state sbalzate fuori dall’auto, ma per Giulia purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Gulia muore all’alba in un incidente sulla 75 Centrale Umbra, ferite due amiche 📸🔴 FOTO E VIDEO
Inutili le richieste di aiuto e soccorso. Per la 22enne, che rientrava con le due amiche da Perugia verso Foligno dopo aver passato un sabato di festa e divertimento, ogni tentativo di rianimazione è stato inutile. Nell’impatto le due amiche diciannovenni sono rimaste ferite. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi.
Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco, l’ambulanza del 118.
Immediate sono scattate tutte le verifiche del caso. Il procuratore aggiunto Giuseppe Petrazzini che ha delegato il personale della polizia stradale di svolgere gli accertamenti che confluiranno nel fascicolo aperto per omicidio stradale.
Mentre non risultano ancora noti i risultati dei test di prassi sull’eventuale assunzione di alcol e stupefacenti, oggi il medico legale Luca Tomassini svolgerà un esame cadaverico esterno che potrebbe anche rendere non necessario l’esame autoptico e quindi restituire la salma alla famiglia per la celebrazione del funerale.
Commenta per primo