Morta Sonia Galassi, la regina dei gioielli, Perugia e Corciano in lutto
Profondo cordoglio a Perugia e in Umbria per la scomparsa dell’imprenditrice Sonia Galassi, titolare degli omonimi negozi di gioielleria e unanimemente apprezzata dai tanti che hanno avuto la fortuna di conoscerla.
L’imprenditrice lascia il marito e tre figli. Le esequie si svolgeranno nella giornata di martedì alle 16 nella chiesa di Castel del Piano.
Volto e simbolo del marchio ‘Sonia Galassi’ creato nel 1994 con il primo negozio a Ferro di Cavallo. Da lì, insieme al marito Alberto, inaugurò, nel 2003, lo spazio espositivo di Ellera dedicato a gioielleria, lista nozze e bomboniere.
“Ho appreso con enorme tristezza della scomparsa di Sonia Galassi. Artigiana del bello, il suo negozio in Ellera era un vero e proprio punto di riferimento. Possa arrivare alla sua famiglia il mio abbraccio e le mie più sentite condoglianze”. Lo scrive il sindaco di Corciano Cristian Betti.

Commenta per primo