Mareggiata danneggia hotel di Guarducci, nessun disagio per clienti

Mareggiata danneggia hotel di Guarducci, nessun disagio per clienti

Mareggiata danneggia hotel di Guarducci, nessun disagio per clienti

«Siamo usciti un po’ “storti” dalla mareggiata di due notti fa (cit. L’altra faccia della medaglia del #nondista ) ma molto meno di molte altre strutture, e siamo in piena funzionalità: colazione, pranzo e cena, pernottamento, SPA, e soprattutto accoglienza, e sempre vicini alle esigenze del cliente in ogni situazione. Viva il Brigantino e il Brigante». Con queste parole, dall’hotel IlBringantino a Porto Recanati, di proprietà della famiglia di Eugenio Guarducci, fanno sapere che la violenta mareggiata di mercoledì ha fatto danni, ma non tali da impedire alla struttura di continuare la sua normale attività.

L’hotel, infatti, non dista dal mare e «Non dista» è proprio il suo slogan nel senso che ha la caratteristica di affacciarsi praticamente sulla spiaggia, con l’acqua a due assi. Proprio questa vicinanza al mare è stata tra le cause dei danni riportati dall’albergo nel corso della mareggiata.

Non è la prima volta che accade, ma stavolta il colpo è stato forte. Ha distrutto la balaustra che affaccia sul mare. Gli interventi per rimettere a posto sono stati immediati. L’hotel è di nuovo agibile, non è stato necessario mai evacuarlo e le persone non sono mai state in pericolo.


correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
7 × 7 =