Maltempo Umbria, albero si schianta sulla E45, nessun ferito, allagamenti e tanti disagi

Maltempo Umbria, albero si schianta sulla E45, nessun ferito
ph Alessandro Taticchi Borgia

Maltempo Umbria, albero si schianta sulla E45, nessun ferito, allagamenti e tanti disagi. Il maltempo che si è abbattuto nel primo pomeriggio di oggi in Umbria ha già creato diversi danni. Un violento temporale ha messo ko buona parte della regione. Pioggia battente, a tratti grandine, forte vento ha buttato a terra alcune piante. Altotevere è la zona più colpita dove una pianta è finita sulla carreggiata della E45, tra Montone e Promano in direzione Roma, al chilometro 106.

Per puro caso non ha centrato auto in transito. Sul posto la polstrada di Città di Castello e i vigili del fuoco. La strada è stata subito chiusa dal polstrada che si trovava subito sul posto.

Notevoli disagi alla circolazione. Ripetute interruzioni nell’erogazione della corrente elettrica a Umbertide. Maltempo anche nel Perugino, Assisano, Bastiolo, pioggia e fulmini anche a Passignano. In particolare piccoli allagamenti hanno creato rallentamenti al traffico nel capoluogo. A Ponte Felcino diversi gli interventi dei vigili del fuoco per rami pericolanti e alberi caduti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*