Lotta alla droga a Perugia arrestato spacciatore straniero a San Sisto

Spaccio senza quartiere a Perugia, Carabinieri arrestano spacciatore straniero

Lotta alla droga a Perugia arrestato spacciatore straniero a San Sisto Altro duro colpo, l’ennesimo, inferto dai Carabinieri di Perugia agli ambienti della malavita collegati al mondo della droga in città. Nella serata di ieri, infatti, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Perugia, nel corso di un mirato servizio di contrasto allo spaccio al dettaglio di stupefacenti, hanno arrestato, in flagranza di reato, un pregiudicato albanese di 25 anni, privo di lecita occupazione, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è scaturito dopo che i militari, transitando in località San Sisto, hanno notato il soggetto in sospettosa compagnia di un cittadino italiano; alla vista dei militari, i due hanno tentato di dileguarsi in tutta fretta, venendo però raggiunti e identificati dagli operanti.

Immediato è scattato il controllo, che ha consentito, in un primo momento, di rinvenire, nella disponibilità dell’albanese, un involucro in cellophane di cocaina e un telefono cellulare, sicuramente utilizzato per agganciare i clienti della piazza locale e mantenere con costoro costanti contatti.

Leggi anche – Rapporto GeOverdose, Umbria più alto tasso di morte per overdose di droga

La perseveranza dell’equipaggio intervenuto ha poi permesso, a seguito di un’accurata perquisizione della macchina in uso allo spacciatore, di sottoporre a sequestro, ai fini probatori, ulteriori 43 involucri termosaldati, contenenti complessivi 36 gr. circa della medesima sostanza, occultati nel cruscotto anteriore.

Messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che, a seguito di rito direttissimo, ne ha convalidato l’arresto disponendo la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*