Incidente stradale a Todi, un neopatentato nei guai, un altro giovane in coma

Incidente stradale a Todi, un neopatentato nei guai, un altro giovane in coma

Incidente stradale a Todi, un neopatentato nei guai, un altro giovane in coma. E’ coma farmaceutico nel reparto di Rianimazione all’ospedale Santa Maria della Misericordia a Perugia, attaccato alle macchine che monitorano continuamente i suoi parametri vitali. Incidente stradale a Todi, nella notte tra sabato e domenica. Tre diciannovenni tuderti di Todi sono stati protagonisti di un bruttissimo incidente.

Uno come detto è in coma, mentre gli altri due hanno riportato ferite lievi, in seguito al ribaltamento dell’utilitaria su cui viaggiavano. Il conducente della macchina un neo patentato gli è stata riscontrata una positività all’alcol.

I tre dopo aver partecipato alla tradizionale festa cittadina si stavano dirigendo verso San Damiano sulla strada comunale che passa sotto il cavalcavia della superstrada quando, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Todi, l’auto è finita fuori strada.

Tra le cause al vaglio dei carabinieri forse l’alta velocità e il tasso alcolemico del diciannovenne alla guida. Il conducente e il passeggero davanti hanno riportato traumi leggeri, mentre l’altro amico, che viaggiava nel sedile posteriore, ha avuto la peggio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*