Incidente sul raccordo Perugia Bettole, va a sbattere contro il guardrail, donna ferita

Una donna è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto sul raccordo Perugia-Bettole, poco dopo le 18 di oggi

Incidente sul raccordo Perugia Bettole, va a sbattere contro il guardrail, donna ferita

PERUGIA – Una donna è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto sul raccordo Perugia-Bettole, poco dopo le 18 di oggi. Proprio all’uscita di Perugia-Ferro di Cavallo, un uomo, per cause in corso da accertamento – ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro il guardrail. Lui non ha riportato traumi. La moglie seduta accanto è rimasta ferita lievemente. Sul posto due due ambulanze del 118, i vigili del fuoco e la Polstrada.

Giornata di incidenti oggi in Umbria. Il posto è sempre lo stesso: la E45. Fortunatamente si tratta solo di incidenti lievi, ma spesso le cronache parlano anche di incidenti più seri. Sempre nel pomeriggio e quasi in contemporanea.

Un secondo incidente è avvenuto nei pressi di Balanzano, in via dei Trasporti. Qui si tratta di un frontale tra due auto. Le persone ferite sono state trasportate all’ospedale Santa Maria della Misericordia. Un paziente ha riportato un trauma toracico della colonna, contusione del capo, politrauma. L’altro policontuso di entità minore. Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale.

Un terzo incidente è avvenuto a Collestrada in direzione Cesena, anche qui scontro tra due veicoli, fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*