Incidente stradale in via dei Loggi a Ponte San Giovanni di Perugia


Scrivi in redazione

Incidente stradale in via dei Loggi a Ponte San Giovanni di Perugia

Incidente stradale in via dei Loggi a Ponte San Giovanni di Perugia

Ci sarebbe un ferito, forse due, nell’incidente stradale avvenuto lungo la strada dei Loggi a Ponte San Giovanni di Perugia. Da quanto si apprende dai Vigili del fuoco, il sinistro avrebbe coinvolto due auto, una delle quali ribaltata. E quella capovolta sarebbe, invece, l’unica protagonista della carambola avvenuta su una strada, da sempre, estremamente pericolosa. «Non sappiamo ancora molto – dice alla redazione di Umbriajournall’operatore della Polizia locale di Perugia. A noi risulta che possa essere coinvolta una sola vettura, ma siamo arrivati da poco sul posto e non saprei dirle di più».

Paco più in là, invece, i vigili del fuoco – le due centrali distano sì e no una 50ina di metri – dicono che “è già tutto risolto“. Come dire, per non sbagliare – mica facile eh – chiamiamo un’altra fonte, vedremo se, nel corso della serata, riusciremo a saperne qualche cosa di più.

Finalmente abbiamo saputo qualche cosa in più dall’ospedale, c’è un codice rosso.

E a fare, definitiva chiarezza, ci pensa Stefano Pettinari – centrale operativa dei vigili del fuoco di Perugia – con una comunicazione più dettagliata e attendibile. «La prima partenza della centrale – scrive – è intervenuta per un incidente stradale accaduto lungo la strada dei Loggi, tra Balanzano e Madonna del Piano (altezza lavaggio Pinguino) una vettura coinvolta (quella cappottata ndr) due persone coinvolte ferite lievi. Sul posto 118 vigili del fuoco».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*