Incidente stradale, coinvolto camion sulla Pievaiola a Strozzacapponi illeso l’autista [FOTO e VIDEO]

Incidente stradale, coinvolto camion sulla Pievaiola a Strozzacapponi illeso l'autista [FOTO]

Incidente stradale, coinvolto camion sulla Pievaiola a Strozzacapponi illeso l’autista

Un camion, Fiat Iveco turbo di una ditta di Villa Pitignano di Perugia, ha avuto un incidente lungo la strada Pievaiola. Il sinistro si è verificato a Strozzacapponi all’altezza della Emi. Da quanto si apprende dalla chat whatsapp dei Vigili del fuoco di Perugia, l’autista del mezzo che è rimasto seriamente danneggiato, non avrebbe riportato ferite. Sul luogo dell’incidente sono arrivati, oltre ai vigili del fuoco, anche gli agenti della Polizia locale di Perugia, la polizia di Stato e il personale sanitario del 118.



Il mezzo, sulla base di quanto si riesce a capire, ha avuto una seria avaria. “Ha fatto da solo – dicono i Vigili del fuoco -, sembra che abbia ceduto l’assale davanti”.

Nel video, infatti, si vedono tutte e due le ruote anteriori collassate. Da lì il camion è finito sul muro di cinta della recinzione di una casa. Stando a quanto riferiscono alla centrale di Madonna Alta, il mezzo, nell’incidente, ha subito un danno al serbatoio conseguente perdita di gasolio sulla strada Pievaiola. Sul posto, per valutare eventuali danni ambientali, sono arrivati anche i tecnici dell’Arpa, dell’Agenzia regionale per l’ambiente.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*