Incidente sul Raccordo Perugia Bettolle, tra i feriti anche una 14enne

all’interno dell’area di cantiere dove vige un doppio senso di circolazione

Foto dei Vigili del Fuoco

Incidente sul Raccordo Perugia Bettolle, tra i feriti anche una 14enne

Sono quattro i feriti nell’incidente avvenuto ieri, intorno alle 17,30 sul ‘Raccordo Autostradale Bettolle Perugia’, al chilometro 23, in località Tuoro sul Trasimeno. Due auto si sono scontrate lungo un tratto a una sola corsia a causa dei lavori in corso. Stando ai primi rilievi sembra che uno dei due conducenti sia rimasto accecato dai fari del veicolo in arrivo dalla direzione opposta e abbia perso la visibilità andando a sbattergli contro, per poi finire contro il guard rail.

Due dei feriti sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia, a Perugia, mentre gli altri due, in codice verde, a quello di Castiglione del Lago. Tra i feriti anche una ragazza di 14 anni.

In seguito all’incidente è stato necessario interrompere la circolazione causando lunghe file. La situazione è tornata alla normalità dopo le 21. Sul posto il personale Anas, i carabinieri di Città della Pieve, i vigili del fuoco con la squadra del distaccamento di Castiglione del Lago e i sanitari del 118 con tre ambulanze.

Commenta per primo

Rispondi