Incidente stradale a Norcia, scontro tra auto, due feriti, uno grave FOTO

Incidente stradale a Norcia, scontro tra auto, due feriti, uno grave

Incidente stradale a Norcia, scontro tra auto, due feriti, uno grave NORCIA – E’ di due feriti il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina a Norcia, lungo la strada che attraversa la zona industriale. Due vetture, una Panda e una Punto – per cause in corso di accertamento – si sono scontrate.  Sul posto è arrivato da Fabriano l’elisoccorso Icaro che ha trasportato un ragazzo 22 anni di Norcia all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. I medici, nella Sala Rossa dell’ospedale di Perugia, stanno valutando le sue condizioni. I medici, nella Sala Rossa dell’ospedale di Perugia, stanno valutando le sue condizioni.

L’altro ferito, un uomo di circa 70 anni, anche lui nursino, è stato trasportato in codice giallo a Spoleto con l’ambulanza proveniente da Cascia. Sul posto anche la squadra dei vigili del fuoco di Norcia, carabinieri, 118 e gli operatori Anas.

Il tratto di strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”, all’altezza del km 22,900, è stato per qualche ora chiuso e il traffico deviato sulla viabilità alternativa al km 22,720 e al km 19,400.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*