Incidente stradale all’alba, auto sbanda alle porte di Perugia, feriti

Incidente stradale all'alba auto si ribalta alle porte di Perugia tre in opesale

Incidente stradale all’alba, auto sbanda alle porte di Perugia, feriti

Un’auto si è ribaltata poco prima dell’alba, alle 6,30 di oggi lungo via del Commercio, la strada che da Balanzano va verso Montebello frazione di Ponte San Giovanni alle porte di Perugia. Da quanto si apprende dalle sale operative dei Vigili del fuoco e della Polizia locale di Madonna Alta di Perugia, ci sarebbero dei feriti.

La vettura si è ribaltata

Secondo una prima ricostruzione, pare che il conducente del mezzo – sembra una Volkswagen Polo – , dove viaggiavano più persone, abbia fatto tutto da solo e la vettura si sia capottata. L’allarme è scattato immediatamente, e sul posto è arrivata, appunto, una squadra delle Fiamme rosse e una pattuglia della Polizia locale di Perugia, al seguito della comandante Nicoletta Caponi.

Dalla centrale unica del 118

Dalla centrale unica del 118, del Santa Maria della Misericordia, partita anche l’ambulanza per portare soccorso alle persone che sono rimaste ferite. L’incidente è avvenuto no lontano dall’Afterlife Live Club di via della Gomma.

Tre sono i feriti tutti ragazzi e di Gualdo Cannaneo, del ’92, ’96 e ’98, due dei quali sono stati ricoverati in codice rosso. Gravi le condizioni del ventiduenne che si trova in rianimazione. Di media entità le lesioni del 21enne. Codice verde per il 27enne che è stato ricoverato, per accertamenti.

I giovani probabilmente stavano rientrando da una notte passata in discoteca. Sono tutti di Gualdo Cattaneo, uno di loro, un 22enne, è in rianimazione. Di media entità lesioni del 21enne, il 27enne è entrato in codice verde.

Rassegna stampa

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*