Incidente sul raccordo Terni Orte, grave camionista, traffico in tilt

Incidente sul raccordo Terni Orte, grave camionista, traffico in tilt

Incidente sul raccordo Terni – Orte, grave camionista, traffico in tilt NARNI – E’ ferito gravemente il 41enne alla guida dell’autoarticolato che si è ribaltato, lungo il raccordo Terni – Orte. Un incidente stradale è avvenuto nella prima serata di oggi in direzione nord, all’interno della galleria Castagnola, poco dopo San Pellegrino. Il mezzo pesante che trasportava lastre di cartone pressato – per case ancora da stabilire – si è ribaltato ostruendo la carreggiata. Il conducente un romano è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Santa Maria di Terni. Traffico in tilt con lunghe code.

Sul posto i carabinieri di Amelia, la polizia stradale con la comandante Katia Grenga, che sta coordinando il delicato intervento di rimozione del mezzo pesante. Presenti i Vigili del Fuoco di Terni e gli operatori Anas. La strada è stata chiusa in direzione Terni, uscita obbligatoria ad Amelia.

1 Commento

  1. Io ero lì e i carabinieri (come i vigili del fuoco) sono arrivati e sono andati via 10 minuti dopo insieme all’ambulanza. Ci hanno lasciato lì più di 3 ore senza dirci niente. Potevano chiudere una Delle due carreggiate che vanno in direzione sud così da poterci deviare li ma non lo hanno fatto. La stessa “soluzione” che ci ha fatto uscire dopo ore di agonia potevano applicarla 20 minuti dopo l’incidente. PESSIMA organizzazione e PESSIMO intervento da parte di tutte le forze dell’ordine coinvolte. Se qualcuno di noi si fosse sentito male li in mezzo sarebbe di sicuro morto lì senza possibilità di andare via o essere aiutato. 3 ore di inferno

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*