Incidente mortale a Ravenna, due morti, uno è di Gubbio

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i Vigili del fuoco e i Carabinieri delle stazioni di Savarna e Marina Romea. Il terzo camionista è rimasto illeso

Incidente mortale a Ravenna, due morti, uno è di Gubbio

Incidente mortale a Ravenna, due morti, uno è di Gubbio

Un camionista di Perugia, Matteo Stirati di 41 anni, è morto ieri notte a Ravenna nord. L’uomo, che si è scontrato con il suo camion contro un altro mezzo pesante, lavorava per una azienda foggiana. Con lui ha perso la vita anche un romeno di 33 anni, Marius George Tatar Ciuc di 33 anni, l’uomo risiedeva a Mirano di Venezia.

L’incidente, che è stato probabilmente provocato da un colpo di sonno – come riporta il Messaggero -, ha coinvolto un terzo mezzo che si è aggiunto alla carambola di mezzi.

La tragedia si è verificata sulla strada Romea, strada che è rimasta chiusa al traffico per alcune ore. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i Vigili del fuoco e i Carabinieri delle stazioni di Savarna e Marina Romea. Il terzo camionista è rimasto illeso.

Del fatto è stato informato il Pm di turno Lucrezia Ciriello che ha disposto il sequestro dei mezzi e gli esami tossicologici sui cadaveri, l’autorità giudiziaria deciderà in seguito se eseguire ulteriori ispezioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*