Incidente ad Acquasparta sulla E45, mezzo pesante di traverso sulla carreggiata

Un secondo incidente è avvenuto fra due veicoli leggeri, lungo la strada statale 3bis “Tiberina”

Incendio a Castiglione del Lago, vigili del fuoco con tre mezzi sul posto

Incidente ad Acquasparta sulla E45, mezzo pesante di traverso sulla carreggiata

TERNI – Incidente sulla E45 in direzione Terni al km 14,700 in direzione nord, in località Acquasparta, in provincia di Terni. Un Tir si è intraversato a causa del gelo. Sul posto sono intervenuti il Vigili del fuoco di Terni per il recupero del mezzo. Sul luogo anche il personale di Anas e della Polizia Stradale che hanno ripristinato la normale circolazione.

Un secondo incidente è avvenuto fra due veicoli leggeri, lungo la strada statale 3bis “Tiberina”. Chiuso il tratto fra il 19,500 e il km 14,700 in direzione sud (Orte), all’interno dell’area comunale di Massa Martana, in provincia di Perugia. Le deviazioni vengono segnalate in loco.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*