Incidente a Bastia Umbra tra auto e motocicletta, coinvolto un minore

Incidente a Bastia Umbra tra auto e motocicletta, coinvolto un minore

Incidente a Bastia Umbra tra auto e motocicletta, coinvolto un minore

Nessuna persona è rimasta ferita nell’incidente stradale avvenuto questa mattina a Bastia Umbra. Il fatto si è verificato intorno alle 11, all’altezza della rotatoria di Villaggio XXV Aprile. A schiantarsi una Fiat Panda con uno scooter guidato da un minorenne. Sul posto è stata fatta arrivare ugualmente un’ambulanza del 118 per precauzione, perché il minorenne pare sia finito a terra dopo lo schianto. Il giovane è stato portato al pronto soccorso per degli accertamenti.

La Fiat, da una prima ipotesi, ma la dinamica è al vaglio dei carabinieri di Bastia Umbra al seguito del comandante della stazione Cristiano Boggeri sotto il coordinamento della compagnia comando di Assisi del Maggiore Marco Vetrulli, sembra provenisse dalla stradina che collega il centro commerciale del Giramondo con la via principale. La dinamica non chiara, ma le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza del comune potrebbero chiarire una volta per tutte.

Proprio all’altezza della rotonda i due mezzi si sono scontrati. Tra le ipotesi sembrerebbe una precedenza non data da parte della vettura. L’incidente ha attirato l’attenzione di molte persone che si sono avvicinate sul luogo dello schianto.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
15 + 17 =