Incidente sulla 75 Centrale Umbra a Ospedalicchio, vettura si ribalta, una persona ferita FOTO

Incidente sulla 75 Centrale Umbra, vettura si ribalta, una persona ferita

Incidente sulla 75 Centrale Umbra, vettura si ribalta, una persona ferita Una donna è rimasta ferita in seguito a un incidente stradale. E’ avvenuto sulla 75 Centrale Umbra all’altezza di Ospedalicchio (tra le due uscite), poco prima delle ore 13, in direzione Perugia. Una Lancia Ypsilon è entrata in collisione con un autocarro e si è ribaltata.

Da quanto appreso sul posto sembrerebbe che una donna alla guida dell’utilitaria abbia fatto tutto da sola, perdendo il controllo del mezzo, andando a sbattere prima con il newjersey, poi si è ruotata su sé stessa e infine si è scontrata con un camion che procedeva nella direzione normale per poi ribaltarsi. Sul posto due pattuglie della polizia stradale di Perugia, una squadra dei vigili del fuoco di Assisi, l’ambulanza del 118 e il personale Anas.

Ad essere ferita è la conducente della vettura che – riferisce la Polstrada – era cosciente al momento dei soccorsi. E’ stata estratta dall’auto dai vigili del fuoco e trasportata dall’ambulanza all’ospedale di Santa Maria della Misericordia di Perugia. La Lancia è completamente distrutta nella parte anteriore con il parabrezza spaccato, mentre il mezzo pesante ha solo qualche graffio. Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore. Solo dopo le 14 la circolazione è ripresa regolarmente.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*