Il sabato nero degli incidenti, altro schianto sulla E45 con tre auto, una si ribalta, uomo ferito
Un incidente stradale ha coinvolto tre veicoli sulla E45, all’altezza dello svincolo per Ancona, intorno alle 13:00. Le auto coinvolte nello schianto sono una Volkswagen T-Roc, una Škoda Octavia Station Wagon e una Kia Rio. La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di accertamenti da parte delle autorità, ma sembra che una delle vetture fosse in procinto di svoltare verso l’uscita quando ha causato il coinvolgimento degli altri veicoli. E’ secondo incidente avvenuto oggi, dopo il ribaltamento di un mezzo pesante che trasportata carne da macello.
A seguito dell’impatto, la Volkswagen T-Roc si è ribaltata, finendo in mezzo alla carreggiata e causando un blocco parziale della circolazione. Il conducente di una delle vetture è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Perugia dai sanitari del 118, giunti rapidamente sul posto.
Per gestire la viabilità e garantire la sicurezza della zona, sono intervenute due pattuglie della polizia stradale e gli operatori dell’Anas, impegnati sia nella regolazione del traffico sia nel ripristino della carreggiata. La situazione del traffico è rimasta difficoltosa per un certo periodo a causa delle operazioni di rimozione del veicoli coinvolti e dalla Volkswagen in seguito al ribaltamento.
Le indagini per chiarire la dinamica precisa dell’incidente proseguono, ma pare che la manovra di svolta di uno dei veicoli abbia provocato il coinvolgimento degli altri due.
Andate più piano!
e non usate il telefonino