Ha il timore di essere uccisa da lui e fugge di casa, 33enne denuncia il suo ex per l’ennesima volta 🔴VIDEO

Ha il timore di essere uccisa da lui e fugge di casa, 33enne denuncia il suo ex per l'ennesima volta

Ha il timore di essere uccisa da lui e fugge di casa, 33enne denuncia il suo ex per l’ennesima volta

Ha timore che lui la uccida e così sabato mattina è fuggita dalla sua abitazione. Lei, giovane donna, è dovuta tornare nella città d’origine perché il suo ex fidanzato la perseguita minacciandola, picchiandola ed entrando nella sua abitazione durante la notte arrampicandosi sul balcone e rompendo le finestre. Sabato mattina, dopo l’ennesima “infrazione“, la donna 33 anni, difesa da un avvocato del Foro di Perugia, ha presentato l’ennesima denuncia contro di lui.

“Nella notte del 4 marzo 2023 – è scritto nella denuncia – l’ex infilando il braccio in un vetro rotto, ha aperto la finestra di casa entrando nell’abitazione della donna. Una volta fatto ingresso lei è stata aggredita sia violentemente sia verbalmente proferendo le espressioni “puttana e troia” e poi le ha ripetutamente sputato in viso dicendole durante l’aggressione di voler dormire a casa. Al netto rifiuto della donna lui le ha preso violentemente il polso, tanto da arrecarle dolore, e poi le ha strappato il cellulare di mano per impedirle di chiamare le forze dell’ordine, poi lui le ha dato uno schiaffo ed ha levato tutte le chiavi dalle rispettive porte, nel tentativo di imprigionare nell’abitazione e alla sua mercé la donna”.

La 33enne – quindi – ha deciso di fuggire perché “lui impunemente e reiteratamente continua a porre in essere le condotte criminose che potrebbero, vista la gravita delle medesime, sfociare anche in diretti pericoli per la vita della donna”.

La donna ha anche fatto un video dove si vede lui che entra dalla finestra: «Ecco il video di … che mi entra dal balcone. Ok. Va bene. Finalmente ho fatto un video, così si vede tutto». Ha girato questo video all’alba di sabato mattina per documentare il tutto, le minacce e delle violenze dell’ex fidanzato, che non accetta la fine della loro relazione e che le sta rendendo la vita un inferno.

Sarebbero almeno quattro le denunce presentate dalla ragazza in poco più di due mesi. Le prime violenze si sarebbero avute durante gli ultimi tempi della loro relazione, durata circa due anni, ma da novembre scorso sarebbe stata una vera e propria escalation di minacce, botte e intimidazioni. Nel documento si richiedono le misure cautelari contro di lui, perché come detto lei teme di essere uccisa da lui.



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*