Guida ubriaca, in auto con lei anche figlio di 6 anni, denunciata

Guida ubriaca, in auto con lei anche figlio di 6 anni, denunciata

Guida ubriaca, in auto con lei anche figlio di 6 anni, denunciata. Domenica sera è giunta al 113 una segnalazione da Castel del Piano di una vettura che procedeva con andatura incerta e che sbandando vistosamente rischiava di scontrarsi con altri veicoli non coinvolti per la prontezza di riflessi degli altri automobilisti. Una Volante, messa alla sua ricerca urgentemente, la rintracciava poco distante e la bloccava. Alla guida una donna che mostrava i tipici effetti dovuti all’assunzione smodata di sostanze alcolemiche. Veniva quindi sottoposta alla prova dell’etilometro, risultando positiva con un valore di oltre i 2,50 g/l , oltre cinque volte più del consentito.

Inoltre la 48 enne, nonostante la presenza in auto del figlio minore di nemmeno 6 anni, si mostrava non collaborativa e particolarmente aggressiva nei confronti dei poliziotti.

La donna veniva denunciata alla locale Procura della Repubblica per guida in stato di ebbrezza e per minacce a pubblico ufficiale, oltre che inibita alla guida di veicoli a seguito del ritiro della patente, che veniva inviata alla Prefettura di Perugia per i successivi adempimenti. Il bambino veniva affidato al padre. E’ stata inoltre inviata la relativa segnalazione al Tribunale per i Minorenni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*