Guida in stato di ebbrezza, Carabinieri denunciano due persone

I Carabinieri del Comando Provinciale di Terni intensificano i controlli

Guida in stato di ebbrezza, Carabinieri denunciano due persone

Guida in stato di ebbrezza, Carabinieri denunciano due persone

Guida in stato di ebbrezza – Nella serata di sabato, un uomo di 52 anni è stato sorpreso alla guida del proprio ciclomotore da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile del Norm della Compagnia di Orvieto. Il 52enne, che aveva la patente sospesa, è stato trovato con un tasso alcolico oltre tre volte superiore ai limiti di legge. A seguito di questo, gli operatori hanno proceduto al sequestro amministrativo del ciclomotore ai fini della confisca.

Nel fine settimana scorso, la Provincia di Terni ha visto un aumento dei controlli sulle strade da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale. Questi controlli, eseguiti con l’impiego di pattuglie dei Nuclei Radiomobili e delle Stazioni, hanno portato alla denuncia di due persone per guida in stato di ebbrezza.

In un altro caso, un uomo di 41 anni è stato sottoposto a controllo da militari dell’Aliquota Radiomobile del Norm della Compagnia di Amelia. L’uomo, che si trovava alla guida della propria autovettura lungo la SS3 Tiberina, nel territorio di Narni, è stato trovato con un tasso alcolico oltre cinque volte superiore ai limiti di legge. Anche in questo caso, il veicolo è stato sottoposto a sequestro ai fini della confisca.

Questi episodi evidenziano l’importanza dei controlli sul territorio da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Terni. L’obiettivo è quello di garantire la sicurezza sulle strade e di prevenire comportamenti pericolosi come la guida in stato di ebbrezza. La denuncia di queste due persone rappresenta un passo importante in questa direzione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*