Gatto spericolato, altro micio salvato dai Vigili del fuoco

 
Chiama o scrivi in redazione


Foto dei vigili del fuoco

Gatto spericolato, altro micio salvato dai Vigili del fuoco

E’ un bellissimo tigrato europeo il micio, “spericolato”, che oggi ha risparmiato una delle proverbiali “sette vite” dei gatti, grazie ai vigili del fuoco. Sì, perché attorno alle 12,30 una segnalazione della polizia locale di Assisi: “Un gatto è da diverse ore su un cornicione di una finestra ad Assisi”, ha fatto scattare il “soccorso micio”.

Il gattino, lo si vede nelle immagini fotografiche fatte arrivare dagli stessi pompieri, pare aver gradito molto l’arrivo dei suoi salvatori. I Vigili del fuoco, del distaccamento di Assisi, scala alla mano (ma di quelle leggere di legno ndr) si sono arrampicati in un attimo e lo hanno portato in salvo.

La squadra di Assisi è intervenuta intorno alle 12. 30 su segnalazione della polizia locale, per recuperare un gatto rimasto per diverse ore sul cornicione di una finestra.

Come ci sia finito su quel cornicione resterà un mistero, il bene è che i Vigili del fuoco – da encomio come sempre – lo abbiano tirato giù e rimesso con “i piedi” ops – pardon – le “zampette” per terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*