Fuori strada con la moto, muore motociclista di 64 anni sulla E45

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidente stradale sulla E45 a Montone, tre feriti, una donna è in codice rosso

Fuori strada con la moto, muore motociclista di 64 anni sulla E45

Moreno Zengarini, residente a Narni, di 64 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla statale Tiberina 3 bis, intorno alle 17,30, due chilometri prima del bivio di Casigliano. L’uomo, in sella alla sua moto, per cause in corso di accertamento, è uscito fuori strada.

La moto l’uomo, a causa della pioggia battente, ha perduto l’aderenza sulla carreggiata finendo la sua corsa contro il guard rail, causandone il decesso sul colpo. E’ tra le ipotesi. Nell’incidente non risultano coinvolti altri veicoli. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. Sul luogo il personale Anas e la Polizia stradale agli ordini dell’ispettore Valter Gramaccia per gli accertamenti sulla dinamica.

A causa di un incidente, il traffico è stato provvisoriamente bloccato in entrambe le direzioni con rallentamenti in entrambe le direzioni in corrispondenza del km 24,300. Sul posto sono intervenuti subito il personale del 118, le squadre Anas e le Forze dell’ordine per le operazioni di soccorso, per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare in piena sicurezza la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che levoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie allapplicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*