Follia su E45, attraversano il new jersey, è panico tra gli automobilisti

Follia su E45, attraversano il new jersey, è panico tra gli automobilisti

Follia su E45, attraversano il new jersey, è panico tra gli automobilisti. «È la seconda volta che mi capita di vedere ragazzi, presumibilmente stranieri, attraversare a piedi la superstrada a Ponte San Giovanni all’altezza all’incirca del Park Hotel. Questa mattina (ieri ndr) alle 8 erano in tre in mezzo al traffico: un’occhiata, una corsa su due corsie, poi il salto del New Jersey ancora due corsie … ho ancora il cuore in gola. A chi si può segnalare? Comincio a pensare che non sia il caso di un pazzo isolato». E’ quanto ha scritto Laura su un gruppo Facebook. L’episodio si è verificato ieri mattina attorno alle 8 all’altezza del Park Hotel di Ponte San Giovanni. Ma a quanto sembra non è la prima volta che accade.

La polizia ha mandato una pattuglia, ma quando è arrivata sul posto dei ragazzi, non c’era nessuna traccia. «Stamattina (sempre ieri ndr) li ho visti anche io», scrive una donna sui social. «Controlleremo ogni singola segnalazione – viene spiegato dalla questura – perché è evidente che è una delle cose più pericolose che esistono. Sia per chi cammina lungo la strada che per gli automobilisti».

LEGGI ANCHE: Salto del new jersey, giovani da un lato all’altro della E45, sfida alla morte

Il fatto si è ripetuto anche la sera. Un giovane di colore ieri sera ha attraversato la E45, era alle 19,30 e rapidamente è passato da un lato all’altro della Strada statale 3 “Tiberina bis” saltando il new jersey, incurante delle auto che, su quel punto, sfrecciano a velocità elevata. Sembra che l’africano sia solito fare spesso questa pericolosa bravata.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*