Ex presidente Anm Palamara indagato per corruzione, Procura di Perugia indaga

Bufera giudiziaria, giudice e avvocati nei guai per tangenti e prostituzione

Ex presidente Anm Palamara indagato per corruzione, Procura di Perugia indaga

Ex presidente Anm Palamara indagato per corruzione. E’ quanto riporta oggi il quotidiano La repubblica scrivendo che si tratta di un indagine durata mesi. La Procura competente è quella di Perugia. Dalla Procura
di Roma – scrive il quotidiano – vengono trasmessi alla Procura di Perugia, competente per le indagini sui magistrati della Capitale, gli atti relativi a una serie di circostanze che documentano una disinvolta amicizia tra Luca Palamara, magistrato della Procura, già consigliere del Csm ed ex presidente dell’Associazione nazionale magistrati e Fabrizio Centofanti, ex capo  delle relazioni istituzionali di Francesco Bellavista Caltagirone.

Affidata al pm Gemma Miliani e al Gico della Guardia di Finanza – continua Repubblica -, l’indagine sulla segnalazione arrivata da Roma procede per corruzione, perché nell’amicizia tra Palamara e Centofanti c’è qualcosa che viene ritenuto vada molto al di là dell’opportuno. Si parla di viaggi e regali galanti. Palamara viene iscritto nel registro degli indagati per corruzione. È un’inchiesta molto delicata che coinvolge anche altre persone di spicco alla quale la procura di Perugia sta lavorando.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*