Due serre in casa per essiccare la droga, arrestato ternano

Due serre in casa per essiccare la droga, arrestato ternano

Due “serre” per l’essiccazione della droga, allestite con lampade “indoor” e strumentazione idonea a gestire la temperatura, l’umidità, l’aria e la luce. I carabinieri di Terni hanno arrestato in flagranza di reato un ternano per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto martedì scorso.

L’uomo era stato controllato durante un servizio coordinato per la prevenzione e repressione dei reati contro gli stupefacenti, veniva trovato in possesso di oltre cinque grammi e 126 semi di marijuana.

La successiva perquisizione effettuata presso la sua abitazione ha permesso di scoprire nel seminterrato della casa le due serre, 165 grammi di marijuana già essiccata, 61 piante di marijuana di varie dimensioni, in coltivazione, 5 barattoli di semi di marijuana per un peso complessivo di 198 grammi circa e un bilancino di precisione. Tutto il materiale è stato sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il ternano è stato posto agli arresti domiciliari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*