Donna ubriaca ruba birre e aggredisce la barista a Terni

Giovane di 23 anni deferita per furto aggravato e lesione

Donna ubriaca ruba birre e aggredisce la barista a Terni

Donna ubriaca ruba birre e aggredisce la barista a Terni

Donna ubriaca ruba birre  – Giovane di 23 anni deferita per furto aggravato e lesione personale dopo un’aggressione in un bar del centro di Terni

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Terni hanno denunciato una 23enne con precedenti penali per furto aggravato e lesione personale. Lunedì sera, il Numero Unico di Emergenza (NUE) 112 ha ricevuto una chiamata che segnalava una lite all’interno di un bar situato nel cuore di Terni.

Una serata di tensione in un bar del centro di Terni ha portato all’intervento dei Carabinieri e alla denuncia di una giovane di 23 anni, nota alle forze dell’ordine per precedenti penali.

Dopo aver raggiunto il luogo, i militari hanno ricostruito l’accaduto: una giovane donna, visibilmente in stato di ebbrezza, aveva nascosto alcune bottiglie di birra nella sua borsa. Quando si è avvicinata al bancone per pagare una sola bottiglia, la barista le ha fatto notare che avrebbe dovuto pagare anche le altre birre nascoste.

A questo punto, la 23enne ha perso il controllo e ha iniziato a dare in escandescenze, rompendo una bottiglia sul bancone e ferendosi alle mani. Successivamente, ha aggredito fisicamente la barista, provocandole lesioni lievi.

I Carabinieri, intervenuti prontamente, hanno avviato le ricerche e sono riusciti a rintracciare la giovane poco lontano dal bar. Fermata e identificata, le è stata immediatamente contestata una sanzione amministrativa per ubriachezza.

Dopo la denuncia presentata dalla barista, la 23enne è stata deferita per furto aggravato e lesione personale. L’episodio ha evidenziato ancora una volta l’importanza dell’intervento tempestivo delle forze dell’ordine in situazioni di emergenza, garantendo la sicurezza e l’ordine pubblico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*