Detenzione e spaccio di droga, un arresto e una denuncia, anche un minore coinvolto

 
Chiama o scrivi in redazione


Detenzione e spaccio di droga, un arresto e una denuncia, anche un minore coinvolto

Detenzione e spaccio di droga, un arresto e una denuncia, anche un minore coinvolto

Un arresto e una denuncia! E’ questo il bilancio di un’attività svolta nella giornata del 29 marzo dai Carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R. della Compagnia di Perugia.

© Protetto da Copyright DMCA

Si tratta di due tunisini: uno di 21 anni e l’altro minorenne. I militari, nel corso di uno specifico servizio, hanno prima fermato il più grande, già noto ai Carabinieri, e poi l’altro.

Il primo è stato arrestato per le ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre il più piccolo denunciato in stato di libertà, per concorso nella medesima fattispecie di reato.

I militari sono intervenuti in seguito ad alcune segnalazioni ricevute e gli accertamenti hanno consentito di localizzare in un quartiere del capoluogo l’abitazione occupata dagli stranieri coinvolti nell’illecita attività e di individuare alcuni assuntori.

I due tunisini, al fine di evitare il controllo, hanno tentato la fuga, ma sono stati prontamente raggiunti e bloccati.

I militari, durante la perquisizione domiciliare, hanno trovato e sequestrato 12 involucri contenenti, complessivamente, 33 grammi circa di eroina, 2 involucri contenenti, complessivamente, 5 grammi circa di cocaina, 1 involucro contenente 1 grammo circa di hashish, 2 bilancini di precisione, 2 telefoni cellulari, nonché la somma contante di euro 360, ritenuta provento di attività illecita.

Al termine delle formalità di rito, il 21enne è stato portato al carcere Perugia – Capanne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*