Copertura soffitto galleria Volumni sul raccordo Perugia Bettolle si sbriciola, le immagini

Sono stati gli stessi automobilisti a dare l'allarme e uno di loro ci ha inviato foto e video

Copertura soffitto galleria Volumni sul raccordo si sbriciola, le immagini e il video

La copertura dell’ingresso della galleria Volumni, sul raccordo A6 Perugia Bettolle – direzione Firenze – si sta sbriciolando. Sono stati gli stessi automobilisti a dare l’allarme e uno di loro ci ha inviato foto e video. Cosa stia accadendo in realtà nel primo tunnel all’altezza dell’abitato di Ponte San Giovanni non è ben chiaro. E’ probabile si tratti di infiltrazione di acqua, fatto sta che in terra, come potete vedere dalle immagini, si vedono i frammenti che componevano parte della copertura sul lato sinistro della galleria.

Il fatto sarebbe avvenuto poco prima delle 14 e non è sfuggito agli automobilisti di passaggio.

L’allarme è scattato immediatamente e pare che il traffico sia già stato convogliato in una sola corsia di marcia. Sul posto è arrivata la polizia stradale di Perugia.

«La segnalazione – dicono in Polstrada a Perugia – l’abbiamo avuta da un automobilista che stava passando e ha visto il cemento che si sbriciolava. Siamo in attesa dei tecnici Anas che dovranno accertare la natura di questa lesione. Nel frattempo – conferma l’operatore – abbiamo incanalato il traffico tutto su una corsia».

Anas, dal canto loro, dicono che: “I tecnici stanno arrivando sul posto e tra un’ora (ora sono le 15,08) saranno in grado di dire di più”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’agenda degli appuntamenti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*