Controlli notturni Polstrada, sei patenti ritirate, 11 persone positive all’alcol, 2 per droga

 
Chiama o scrivi in redazione


Controlli notturni Polstrada, sei patenti ritirate, 11 persone positive all’alcol, 2 per droga

Controlli notturni Polstrada, sei patenti ritirate, 11 persone positive all’alcol, 2 per droga PERUGIA – Sei le patenti ritirate, 230 i punti decurtati, 11 le persone risultate positivi all’alcol, di cui due anche per droga. Tra queste pure una donna. Sono i numeri del controllo effettuato dalla Polizia Stradale di Perugia nella notte tra sabato e domenica.

Sei le pattuglie della Stradale impiegate, con l’ausilio specialistico di personale Medico/Infermieristico dell’Ufficio Sanitario Provinciale della Polizia di Stato e l’intervento di unità della Questura di Perugia. Nel corso del servizio 101 sono stati i veicoli controllati e 119 persone.

LEGGI ANCHE: Stragi del sabato sera, Polstrada di Perugia

Per 9 conducenti, per avere superato i limiti di tasso alcolemico stabiliti dal Codice della Strada, si procederà, per 6 a denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, per 3 a segnalazione al Prefetto di Perugia per i provvedimenti di competenza; analoga segnalazione alla Prefettura anche per i conducenti assuntori di sostanze stupefacenti per i quali si è in attesa di riscontro dal Centro Clinico Tossicologico forense della Polizia di Stato di Roma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*