Branchi di cinghiali in città, incontri e paura a Perugia

Branchi di cinghiali in città, incontri e paura a Perugia

Branchi di cinghiali in città, incontri e paura a Perugia

Fermi in mezzo alla strada o che attraversano in tutta velocità. Branchi di cinghiali sono stati visti anche lungo le vie cittadine. È quanto raccontano diversi residenti della zona di San Sisto. La notizia è riportata dal Messaggero Umbria nella giornata di oggi.  Gli ultimi incontri ravvicinati con esemplari di animali selvatici si sono avuti qualche giorno fa, lungo la strada che dalla zona industriale di Sant’Andrea delle Fratte conduce a Santa Sabina sul far del buio o direttamente di notte.
Raccontano di un incidente che ha visto coinvolta la conducente di un’auto. Il cinghiale ha attraversato improvvisamente una strada impedendole di frenare. L’animale è rimasto ucciso e l’auto danneggiata. Branchi di cinghiali a spasso per la città vengono segnalati anche in altre zone cittadine come quella di via Settevalli-Prepo.
Attraverso i social – scrive il Messaggero – c’è anche chi sostiene come nella zona della Trinità la situazione non sia facilissima. «Sono spinti sempre più a valle e sempre più vicini alla città dalla presenza dei lupi», sostiene qualcuno.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*