Botte e coltellate in centro a Terni, ragazzo ferito alla mano

 
Chiama o scrivi in redazione


Rissa in via Mazzini, il prefetto di Perugia, l'inaudita violenza non resterà senza risposta

Botte e coltellate in centro a Terni, ragazzo ferito alla mano

Un ragazzo di 24 anni, ternano, è stato accoltellato. Ha riportato ferite da taglio non gravi alla mano e ad una gamba. E’ successo nel tardo pomeriggio di sabato in centro a Terni, in via Lanzi, a pochi passi dalla scuola media Leonardo da Vinci e dal liceo classico Tacito.

© Protetto da Copyright DMCA

Sul posto è arrivato il 118 che ha soccorso il giovane, mente le pattuglie della squadra Volante della polizia di Stato, la polizia Scientifica, la Digos ed i carabinieri del comando stazione di Terni hanno avviato le prime indagini. All’arrivo delle forze dell’ordine un gruppo di giovani si è dileguato facendo perdere le proprie tracce.

“In merito ai fatti accaduti in serata in via Lanzi – riferisce la Polizia di Terni – gli accertamenti svolti nell’immediatezza dalla squadra volante e squadra mobile hanno permesso di delineare dinamica e si stanno acquisendo elementi per rintraccio presunti autori. Indagini ancora in corso”.

Da quanto appreso pare che i ragazzi si conoscessero da tempo, ma all’improvviso, per cause ancora in corso di accertamento due di loro sono venuti alle mani. L’aggressore avrebbe tirato fuori un coltello colpendo il rivale. Numerosi i ragazzi sentiti dalla polizia come testimoni.

Il giovane è stato condotto in ospedale. Fortunatamente – riferisce l’azienda ospedaliera – non è grave e viene esclusa la prognosi riservata, ma i medici hanno ritenuto opportuni trattenerlo sotto osservazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*