Botte da orbi per la droga tra due stranieri a Fontivegge

Botte da orbi per la droga tra due stranieri a Fontivegge

Botte da orbi per la droga tra due stranieri a Fontivegge «Per concludere il 2018, una bella scazzottata a Fontivegge (altezza Afro-market). Nonostante l’incontro avvenuto poco tempo fa con il primo cittadino, dove si è discusso delle problematiche inerenti Fontivegge, e nonostante le sue rassicurazioni, nulla è cambiato! Infatti, ecco i risultati. I soliti tunisini (in villeggiatura), hanno dato via a una scazzottata a cielo aperto, di fronte ai passanti e intralciando il traffico, dando così uno spettacolo pirotecnico di fine anno».

E’ il commento freddo di un residente che si trova pubblicato su Facebook corredato da due video e una foto, dove si vedono due stranieri che litigano violentemente. Uno viene strattonato in un muro mentre un altro lo spinge forte dicendo una parola nella sua lingua di dargli qualcosa.

Il tutto, come si vede dalle immagini postate, è accaduto davanti all’incredulità di cittadini e residenti a spasso per la città e turisti che vanno e vengono dalla stazione, oltre alle auto che passano dalla zona della stazione.

Questa è la Fontivegge sicura che tanto si discute a Palazzo dei Priori. Certo la volontà di renderla migliore c’è, ma fino a quando ci sono in questi individuo nulla potrà cambiare, come il gruppetto di rom dell’altra sera che beveva vodka all’aria aperta.

Ritornando all’episodio di ieri. E’ avvenuto, lungo la via della Ferrovia, intorno alle sei pomeriggio, la lite è generata a causa, come sempre del fumo, della droga. Due magrebini se le sono date di santa ragione, ma come si vede dalle immagini (frame scattati dal video pubblicato) c’erano altre due persone che cercavano di dividerli, inutili i tentativi di separarli.

L’aggressore era armato: Aveva qualcosa di tagliente  e colpiva il volto della sua vittima. La violenza è terminata poco dopo, quando i due si sono allontanati facendo perdere le proprie tracce, evidentemente l’aggressore aveva ottenuto quanto da lui richiesto.

Sullo stesso post, dei commenti di altre persone: «Come hanno ridotto l’Italia. Maledetti!» oppure «Come hanno ridotto Perugia, non trovano soluzione, perché, non sono in grado di risolvere i tanti problemi, di una città alla deriva. Buon Anno».

Botte da orbi per la droga tra due stranieri a Fontivegge

Gepostet von Alek Bormioli am Sonntag, 30. Dezember 2018

Commenta per primo

Rispondi