Bagarre in piena notte in un condominio a Terni, uomo lancia sasso contro signora

Reati predatori, operazione “Alto Impatto” della polizia di Terni

Bagarre in piena notte in un condominio a Terni, uomo lancia sasso contro signora. Un vero e proprio pestaggio è avvenuto a Terni la sera di Ferragosto, in via Tomassoni, tra viale Brin e via Porta San Giovanni. Uno straniero è stato picchiato da due connazionali che gli hanno rotto il setto nasale. La cosa ha attirato l’attenzione dei residenti che hanno dato l’allarme alla Polizia, giunta sul posto. Al base dell’aggressione potrebbe esserci un regolamento di conti per fatti legati alla droga e allo spaccio.

Ma questo non è l’unico episodio accaduto a Terni. Nella notte tra mercoledì e giovedì, in un condominio è sfiorata la rissa. La musica e un vociare continuo ha svegliato tutti i residenti del palazzo che hanno chiesto di fare silenzio, ottenendo l’effetto contrario.

Il clou della bagarre è arrivato quando uno degli accusati ha lanciato un grosso sasso contro una signora che abita al primo piano. L’arrivo della polizia ha tentato di riportare alla calma, ma i residenti sono stanchi e non ne possono più. Non ce l’hanno contro gli stranieri, ma chiedono rispetto.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*