Autobus investe una donna a Fontivegge, incidente davanti la stazione ferroviaria [Foto]

 
Chiama o scrivi in redazione


Autobus investe una donna a Fontivegge, incidente davanti la stazione ferroviaria
Foto di Paola Rossi

Autobus investe una donna a Fontivegge, incidente davanti la stazione ferroviaria

Una donna filippina di 66 anni è stata investita da un autobus di BusItalia a Fontivegge. Il fatto è accaduto questa mattina poco prima delle 8 nei pressi della rotonda, quella della fontana posizionata davanti alla stazione ferroviaria di Perugia. Poco distante da Piazza del Bacio. Sul posto è arrivata subito un’ambulanza inviata dalla Centrale unica del 118, del Santa Maria della Misericordia.

I sanitari hanno provveduto a stabilizzare la signora

I sanitari hanno provveduto a stabilizzare la signora e l’hanno trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia. Sul luogo dell’incidente anche due pattuglie della polizia locale per i rilievi.

La persona investita – dalle prime indiscrezioni – pare non sarebbe grave

La persona investita – dalle prime indiscrezioni – pare non sarebbe grave, ma saranno gli accertamenti medici a stabilire l’esatta entità delle ferite riportate e la prognosi.

Stando a quanto riferiscono i testimoni, la poveretta sarebbe finita proprio sotto l’autobus, riportando alcune fratture. Per estrarre i corpo dalla pressione del pesante mezzo non è stato facile e sono stati chiamati i vigili del fuoco, fatti arrivare dal comando provinciale di Madonna Alta di Perugia. 

L’autobus – secondo una prima ricostruzione – è entrato in zona stazione da via Settevalli per dirigersi in via Cortonese. L’incidente è successo sull’angolo della rotatoria. Lì vicino si trova il nuovo cooworking, binario 5.

La signora investita, stando a quanto riferito da Mario Mariano del Santa Maria della Misericordia, non è grave. Ha riportato la frattura degli arti inferiori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*