
Auto sottoposta a sequestro e coltello al seguito denunciato a Fontivegge
Personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Perugia, durante un servizio di controllo del territorio, è stato inviato dalla Sala Operativa della Questura di Perugia nei pressi di un esercizio commerciale nel quartiere Fontivegge a seguito di una segnalazione di due uomini sospetti a bodo di un’autovettura parcheggiata.
- I due uomini sono risultati essere due cittadini italiani, rispettivamente di 38 e 53 di cui il primo con precedenti di Polizia.
All’atto del controllo il 53enne è risultato essere il proprietario dell’auto sottoposta a sequestro nel mese di ottobre a causa della mancata copertura assicurativa di responsabilità civile verso terzi. L’uomo riferiva che nel frattempo non aveva provveduto a pagare la sanzione prevista tanto da non essere in grado di presentare agli agenti il documento di circolazione dell’auto.
Il proprietario del mezzo quindi stava circolando con l’autovettura ancora sottoposta a sequestro tanto da incorrere ad una ulteriore sanzione costituita in un altro sequestro finalizzato alla confisca ed un’ammenda di circa 2000 Euro.
- Cosa ancor più grave che l’uomo, ben occultato all’interno del cassetto laterale dell’auto, nascondeva un coltello di circa 18 centimetri.
Alla domanda degli agenti su cosa ne facesse di un coltello al seguito l’uomo ha detto che lo utilizzava per aprire le bottiglie di birra … … non è sfuggito però ai Poliziotti la presenza nello stesso cassetto laterale di un cavatappi.
- Il 53 enne quindi è stato anche deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Commenta per primo