Giovane indagato per omicidio stradale morte Michele Tarli

omicidio stradale, Spoleto, Michele Tarli, incidente, autopsia, Lancia Y, indagini, funerali, polizia, medico legale

Giovane indagato per omicidio stradale morte Michele Tarli
Michele Tarli

Giovane indagato per omicidio stradale morte Michele Tarli

Giovane Indagato per omicidio – La Procura di Spoleto ha avviato un’indagine per omicidio stradale in seguito al tragico incidente avvenuto alle 3:30 di giovedì 8 agosto 2024 in via Pertini, sulla vecchia Flaminia. L’incidente ha causato la morte del 23enne Michele Tarli, residente a Spoleto. Il Pubblico Ministero, dott. Vincenzo Ferrigno, ha iscritto nel registro degli indagati il coetaneo M. F., che era alla guida della Lancia Y coinvolta nell’incidente.

Secondo le prime ricostruzioni, M. F. ha perso il controllo del veicolo, che si è schiantato contro il pilone centrale del sottopasso ferroviario. L’impatto è avvenuto dal lato del passeggero anteriore, dove era seduto Tarli, che è deceduto sul colpo. Il conducente e un altro giovane passeggero, seduto sul sedile posteriore, sono sopravvissuti all’incidente.

Il Sostituto Procuratore ha disposto l’autopsia sulla salma di Tarli per confermare che la morte sia stata causata dai gravi politraumi riportati nello schianto. L’incarico sarà conferito al medico legale dott. Luca Tomassini dell’ospedale di Perugia, che procederà con l’esame autoptico sabato 10 agosto alle ore 12. Alle operazioni peritali parteciperà anche il dott. Antonio Galzerano, consulente tecnico medico legale per la parte offesa, messo a disposizione da Studio3A-Valore S.p.A., società specializzata nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini.

Una volta completato l’esame, l’autorità giudiziaria rilascerà il nulla osta per la sepoltura e i familiari potranno fissare la data dei funerali. Michele Tarli, nonostante la giovane età, era molto conosciuto e stimato a Spoleto. Lavorava nell’impresa di onoranze funebri di famiglia e si impegnava nel sociale e nello sport, ricoprendo anche il ruolo di vice presidente della squadra di calcio della Polizia Penitenziaria.

L’intera comunità di Spoleto è in lutto per la perdita di un giovane così apprezzato e benvoluto.

1 Commento

  1. le tragedie non necessariamente devono avere una responsabilità,soprattutto giuridica. alla famiglia del giovane le più sentite condoglianze e vicinanza al ragazzo indagato e suoi parenti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*