Auto pirata investe moto a Collestrada, carambola sulla E45, 4 feriti 📸

 
Chiama o scrivi in redazione


Auto pirata investe moto a Collestrada, carambola sulla E45, 4 feriti

Auto pirata investe moto a Collestrada, carambola sulla E45, 4 feriti

Incidente stradale ieri sulla Strada statale 3 bis a Collestrada all’altezza del rifornimento Q8, in direzione Foligno. Due auto coinvolte, una moto, quattro persone ferite e un traffico infernale: è questo il bilancio dello schianto che ha visto impiegati sul posto gli agenti della polizia stradale con più pattuglie, diverse ambulanze del 118 e i vigili del fuoco.

Da quanto appreso sul posto pare che il centauro in sella alla sua moto sia stato colpito da un’auto chiara, pirata (scappata via senza prestare soccorso). Nel frattempo da dietro arrivava una panda con alla guida il figlio del centauro che ha assistito a tutta la scena. Quest’ultimo avrebbe rallentato per evitare di colpire il padre, che nel frattempo era finito con la moto sul guard-rail. E’ rimasto ferito!

Il figlio nel fermarsi è stato colpito a sua volta da un’altra auto che arrivava, sempre una Panda. All’interno di quest’ultima c’erano due giovani, un ragazzo e una ragazza, entrambi feriti lievemente. Ferito anche il figlio del centauro. Tutti sono stati trasportati in ospedale. Nessuno è in pericolo di vita. In auto con il figlio c’era anche un cane che non si è fatto nulla. Una pattuglia della volante nel frattempo ha fermato una vettura chiara. Controlli in corso per capire se si tratta dell’auto pirata.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*