Vigili del Fuoco intervengono vicino a Piediluco per il rogo
📌 FLASH NEWS – Una Citroen a GPL ha preso fuoco poco dopo le 17 sulla provinciale 4, nei pressi di Piediluco. Il conducente, 35 anni, è rimasto leggermente ustionato a una mano. Sul posto i Vigili del Fuoco di Terni intervenuti con una APS.
Una Citroen alimentata a GPL ha preso fuoco nel pomeriggio lungo la strada provinciale 4, nei pressi di Piediluco, nel territorio ternano. L’incendio si è sviluppato poco dopo le 17, coinvolgendo l’autovettura condotta da un uomo di 35 anni.
Il conducente è rimasto leggermente ustionato a una mano. Le informazioni disponibili non indicano ulteriori conseguenze per l’uomo.
Sul posto i Vigili del Fuoco di Terni
A seguito dell’incendio è intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco di Terni, arrivata sul posto con una APS. L’intervento si è concentrato sul veicolo interessato dalle fiamme lungo la provinciale 4, nella zona vicina a Piediluco.
L’episodio si è verificato in un tratto viario che collega l’area ternana con la zona di Piediluco. Il rogo ha interessato una vettura alimentata a GPL, circostanza che ha richiesto l’intervento diretto dei Vigili del Fuoco.
Il conducente ha riportato una lieve ustione
Il 35enne alla guida della Citroen ha riportato una lieve ustione a una mano durante l’incendio. Non sono state indicate altre conseguenze personali legate all’episodio.
La dinamica che ha portato allo sviluppo delle fiamme non è stata specificata. Restano quindi non indicate, allo stato delle informazioni disponibili, le cause che hanno provocato l’incendio dell’autovettura.
Intervento poco dopo le 17
L’allarme è scattato poco dopo le 17, quando la Citroen ha preso fuoco lungo la provinciale 4. I Vigili del Fuoco di Terni sono intervenuti con una APS per affrontare l’incendio dell’auto.
Il fatto si è verificato nei pressi di Piediluco, area del territorio ternano. L’episodio ha coinvolto esclusivamente, per quanto riportato, la Citroen condotta dal 35enne rimasto leggermente ustionato a una mano.

Commenta per primo