Arrestato spacciatore a Terni, sequestrata cocaina e hashish

Arrestato spacciatore a Terni, sequestrata cocaina e hashish

Arrestato spacciatore a Terni, sequestrata cocaina e hashish

In una operazione notturna condotta ieri, i Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo Radiomobile (NOR) di Terni hanno arrestato un individuo e sequestrato sostanze stupefacenti nell’ambito delle attività di contrasto al traffico illecito di droga.

I carabinieri sono riusciti a cogliere in flagranza di reato un giovane di ventinove anni, originario di Napoli ma residente a Terni, mentre cedeva un involucro contenente 5 grammi di cocaina a un acquirente. Grazie all’azione tempestiva, è stato possibile individuare e arrestare il responsabile. Le attività successive di perquisizione personale, veicolare e domiciliare hanno rivelato un quantitativo significativo di sostanze illecite. Nel dettaglio, sono stati sequestrati:

  • 17 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish;
  • 36 dosi pronte, totalizzando 17 grammi di sostanza stupefacente di tipo “cocaina”, nascoste abilmente all’interno di sigarette con parte del filtro rimosso per occultare la droga;
  • 2 bilancini di precisione;
  • materiale per il confezionamento delle dosi;
  • una somma di 150 euro, suddivisa in tre banconote da 50 euro.

In attesa del rito direttissimo, il Pubblico Ministero ha disposto la misura degli arresti domiciliari per il responsabile dello spaccio, oltre al sequestro delle sostanze stupefacenti e del materiale evidenziato in precedenza. L’acquirente, di origini albanesi ma residente a Terni, è stato segnalato alla competente Autorità Amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del Decreto del Presidente della Repubblica n. 309/1990.

Le Forze dell’Ordine continuano con determinazione le operazioni di contrasto al traffico di droga, al fine di salvaguardare la sicurezza e il benessere della comunità. Il Nucleo Operativo Radiomobile di Terni rimane impegnato nella lotta contro il crimine, invitando i cittadini a collaborare e fornire informazioni preziose per preservare l’integrità del tessuto sociale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*