Arrestato a Perugia 28enne straniero trovate 7 dosi di cocaina in auto

I Carabinieri di Farneto Colombella hanno fermato un uomo

Arrestato a Perugia 28enne straniero: trovate 7 dosi di cocaina in auto

Arrestato a Perugia 28enne straniero: trovate 7 dosi di cocaina in auto

Arrestato a Perugia – Un giovane di 28 anni, di origine albanese e residente a Perugia, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Farneto Colombella. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato durante un controllo del territorio nella zona di Ramazzano.

Nonostante l’ordine di fermarsi, l’uomo ha tentato di fuggire, dando luogo a un breve inseguimento. Alla fine, l’auto si è fermata e l’uomo, in un tentativo disperato di disfarsi delle prove, ha lanciato un oggetto fuori dal veicolo. Questa mossa non è passata inosservata agli occhi attenti dei Carabinieri, che hanno immediatamente recuperato l’oggetto.

A pochi metri dal veicolo, i Carabinieri hanno trovato il posacenere dell’auto, all’interno del quale erano nascoste sette dosi di cocaina. Durante i controlli successivi, sono stati trovati e sequestrati denaro contante e due telefoni cellulari, ritenuti probabili proventi dell’attività illecita.

L’uomo è stato quindi arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto nelle camere di sicurezza. Al termine del giudizio direttissimo, è stato condannato a un anno di reclusione e al pagamento di una multa di mille euro. Questo episodio sottolinea l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio di droga.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*