Antidroga nucleo decoro sorprende ragazzo a spacciare a minori
Antidroga nucleo decoro sorprende – Il Nucleo Decoro Urbano di Fontivegge della Polizia locale di Perugia ha recentemente condotto un’operazione antidroga nella zona della stazione ferroviaria, in via Settevalli, nell’area destinata al capolinea dei bus. Durante l’attività, volta al contrasto dello spaccio e del consumo delle sostanze stupefacenti, gli agenti hanno individuato un giovane di nazionalità italiana, classe 2003, residente fuori comune, che cedeva sostanza stupefacente a minori.
Il giovane, già noto agli operatori dello NDUF per reati inerenti agli stupefacenti, è stato sottoposto a perquisizione personale. Gli agenti hanno trovato in suo possesso un involucro di cellophane trasparente contenente sostanza vegetale essiccata di gr.31, 18, risultata stupefacente del tipo marijuana, che occultava negli slip.
La sostanza detenuta è stata sequestrata ed il giovane è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di cui all’art. 73 D.P.R. 309/ 1990. Questa operazione sottolinea l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio di droga, in particolare quando coinvolge minori.
Commenta per primo