Ambulanza davanti al tribunale civile di Perugia, malore per una dipendente

 
Chiama o scrivi in redazione


Ambulanza davanti al tribunale civile di Perugia, a breve aggiornamento

Ambulanza davanti al tribunale civile di Perugia, malore per una dipendente

Attimi di panico in centro storico a Perugia, davanti al tribunale civile, è arrivata una ambulanza. «Dalla struttura – dice una testimone – sono usciti di tutta fretta anche gli addetti al servizio d’ordine». E, dato ciò che sta succedendo nel mondo per via della epidemia di coronavirus e anche a ricordo di quanto accadde qualche anno fa all’interno della struttura, vedere una ambulanza arrivare lì diventa subito motivo di preoccupazione.

Stando a quanto riferito da un altro testimone, sembra che una dipendente del tribunale si sia sentita male seriamente. Un malore, quindi, che ha imposto una sosta forzata per parecchio tempo – quello necessario verosimilmente al personale per “stabilizzare” la persone – , per poi ripartire. Non siamo, però, al corrente se la donna sia stata trasferita o meno al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia.

Nulla di serio, ci auguriamo, ma con una situazione come quella che stiamo vivendo anche un problema del genere diventa subito serio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*