Accoltellato sulle scalette del duomo, è caccia all’aggressore

Accoltellato sulle scalette del duomo, è caccia all'aggressore

Accoltellato sulle scalette del duomo, è caccia all’aggressore Momenti di tensione nella notte tra sabato e domenica sulle scalette del Duomo. Un accoltellamento è avvenuta, sabato sera, in pieno centro storico a Perugia, mentre tanti giovani, cittadini e turisti si stavano godendo la serata. Un allarme che, purtroppo la città di Perugia conosce molto bene. Non è il primo caso che accade in quel posto.

Ad accoltellarsi due stranieri, forse un regolamento di conti per la droga. La coltellata non ha avuto conseguenze gravi per chi l’ha presa. Si tratta di un richiedente asilo centrafricano ferito da una lama di un coltello da cucina.

Il tutto è cominciato con una violentissima lite e le telecamere di sicurezza del centro storico hanno immortalato tutto. A indagare la polizia che è arrivata immediatamente sul posto con una pattuglia. La lite, secondo quanto si apprende, è scoppiata intorno a mezzanotte. Gli agenti all’arrivo hanno trovato il ferito e il suo aggressore in fuga. Il ferito è stato portato in ospedale e curato. Ha lievi ferite

I poliziotti nel frattempo si sono messi al lavoro per ricostruire il contesto. Le immagini fornite dalle telecamere saranno molto importanti. E’ molto probabile che l’aggressore possa essere una persona conosciuta alle forze dell’ordine.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*