Tappe a Perugia, Foligno, Città di Castello e Montefalco
L’8 e il 9 maggio l’autrice Viola Ardone sarà protagonista di una serie di incontri letterari in Umbria. Il programma si aprirà mercoledì a Perugia, dove la scrittrice dialogherà con gli studenti del Liceo Alessi. L’incontro, previsto dalle 11:00 alle 13:00, offrirà spazio per approfondire i suoi romanzi “Il treno dei bambini”, “Oliva Denaro” e “Grande Meraviglia”.
In serata, alle 21:00, Ardone sarà a Montefalco per un incontro aperto al pubblico presso il Complesso Sant’Agostino, organizzato da FulgineaMente e la Pro Loco locale.
Giovedì 9 maggio, l’autrice proseguirà a Foligno, dove sarà ospite del Teatro San Carlo dalle 8:00 alle 10:00 per incontrare gli studenti dei licei classico e scientifico.
Ultima tappa a Città di Castello, con un appuntamento al Liceo “Plinio il Giovane” dalle 11:00 alle 13:00. Gli eventi sono curati da FulgineaMente e Demea Eventi culturali, con l’obiettivo di promuovere la lettura tra i giovani e rafforzare il dialogo tra scrittori e nuove generazioni.

Commenta per primo