Teatro Morlacchi di Perugia, dal 2 settembre inizia la Campagna Abbonamenti

 
Chiama o scrivi in redazione


Teatro Morlacchi di Perugia, dal 2 settembre inizia la Campagna Abbonamenti

Teatro Morlacchi di Perugia, dal 2 settembre inizia la Campagna Abbonamenti

Come comunicato a maggio nel corso della presentazione della Stagione di Prosa, a fine luglio sono iniziati i lavori di ristrutturazione del Teatro Morlacchi di Perugia che stanno interessando la sala e in particolar modo la platea. Questa nuova disposizione cambia sostanzialmente la pianta che non è sovrapponibile alla vecchia, pertanto quest’anno è stata divisa in due settori e in due diversi momenti la riconferma degli abbonamenti di platea. Da lunedì 2 a sabato 7 settembre prende il via la vendita riservata ai possessori degli abbonamenti dalla fila A alla fila F della scorsa Stagione.

La vendita riservata agli abbonati dalla fila G alla fila R della scorsa Stagione è prevista da lunedì 9 a giovedì 12 settembre. I possessori degli abbonamenti ai palchi della Stagione di Prosa dello scorso anno, esercitando il diritto di prelazione, potranno riconfermare il proprio abbonamento, solamente per lo stesso posto e lo stesso turno, recandosi presso il botteghino del teatro da venerdì 13 a mercoledì 18 settembre. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al Teatro Stabile dell’Umbria, tel.075 575421 dal lunedì al venerdì (dalle ore10 alle 13).

Gli abbonamenti possono essere acquistati presso il Botteghino del Teatro Morlacchi, piazza Morlacchi 13, tel. 075 5722555, dal lunedì al sabato ore 10-13 e 17-20 e presso il nuovo Botteghino di piazzale del Bove, via Campo di Marte 95, tel. 3939139922, dal lunedì al venerdì dalle ore 10-13 (parcheggio camper).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*