PERUGIA: PROVINO DI VALUTAZIONE PER ATTORI-ATTRICI

lorenza_di_genova(UJ.com3.0) PERUGIA – Il Teatro di Sacco indice un provino di valutazione per due nuove produzioni che verranno allestite – la prima, nella seconda metà di giugno 2013 con debutto i primi di luglio – distribuzione estiva e nella stagione 2013/14, – la seconda, tra metà agosto 2013 e metà settembre, con debutto fine settembre, con 2 settimane di repliche a Milano o Roma. Il luogo di prova e di allestimento delle due produzioni sarà Perugia, per la regia di Roberto Biselli, direttore artistico della compagnia.

Si richiedono,
per la prima produzione:
1 o 2 attrici di età compresa fra i 25 e i 35 anni
1 o 2 attori di età compresa fra i 25 e i 35 anni per la seconda produzione, tratta da testi di Flannery O’Connor:

1 attore oltre i 50 anni, di costituzione piuttosto corpulenta, alto aldisopra della media

1 attore fra i 35 e i 45 anni, di costituzione longilinea, molto asciutto, dal volto particolare
1 attore fra i 18 e i 25 anni, di medio piccola statura, che possa sembrare anche più giovane, dall’aspetto e dal viso assai immaturo e dai tratti inquieti.

Si prega, qualora interessati, di inviare 3 foto ( 2 pp e 1 figura intera ), link video e curr sintetico a: produzione@teatrodisacco.it , entro il limite massimo di domenica 7 aprile 2013.

I selezionati verranno contattati e convocati appena terminato l’arrivo di tutte le candidature; ad ognuno si chiede un brano di repertorio e disponiblità a un lavoro comune. I provini saranno pubblici per fasce di orario.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*