Perugia, Agnese Scappini presenta il suo libro “Grandangolo Temporale”
Appuntamento domenica 16 ottobre alle ore 18 presso la sala dei Notari di Perugia
“Arriverà il giorno in cui il filosofo, lo scienziato, lo psicologo e il poeta parleranno un unico linguaggio comprendendosi a vicenda”, è questa la premessa del nuovo libro dal titolo Grandangolo Temporale, di Agnese Scappini, psicologa clinica, psicologa del lavoro e dello sport, che si occupa di terapia individuale e di coppia, di adolescenza e infanzia.
da Luana Pioppi
Con il patrocinio della Regione Umbria e dell’Ordine degli Psicologi dell’Umbria, domenica 16 ottobre 2022 alle ore 18.00, presso la Sala dei Notari di Palazzo dei Priori a Perugia, Agnese Scappini, Filosofa e Psicologa presenta il suo nuovo libro “GRANDANGOLO TEMPORALE, il metodo”, Fausto Lupetti Editore.

La partecipazione della giornalista fiorentina Elena Tempestini, della Storica dell’Arte Rachel Valle, del professor Vincenzo Manfredi e del presidente dell’ordine degli Psicologi David Lazzari permetteranno all’evento di essere un momento di dibattito e riflessione culturale e sociale.

Commenta per primo